
Come anticipato in un post qualche giorno fa, abbiamo iniziato la migrazione dei nostri podcast verso la piattaforma archive.org.
La scelta di esportare i file mp3 delle nostre trasmissioni si é resa necessaria sia per assicurarne la fruibilità ad un pubblico vasto ed eterogeneo sia per aumentarne la visibilità attravero una piattaforma che, rispettosa della proprietà intellettuale delle opere e quindi delle leggi sul diritto d'autore, vede crescere esponenzialmente il numero di utenti che la seguono.
I podcast di Radio Libriamoci Web sono quindi disponibili all'indirizzo http://archive.org/search.php?query=libriamoci oppure, classificati per titolo, sono raggiungibili direttamente dalla home page del sito http://www.rlwebradio.info.
Alcuni ascoltatori ci hanno segnalato che il podcast della trasmissione "Tra le righe" nella quale Adelaide Spallino ha recensito il libro "Charlotte Sometimes" di Paola Ducci pubblicato da Cult Edizioni non era ascoltabile. Vi informiamo quindi che l'audio mp3 é stato migrato in data odierna alla nuova piattaforma ed é ascoltabile e scaricabile all'indirizzo http://archive.org/details/RadioLibriamoci-traLeRighe
Ci scusiamo con l'autrice e gli ascoltatori per il disguido.
Nessun commento:
Posta un commento