sabato 4 ottobre 2014

2 click in più per un'ascolto più ricco

Dalla notte tra Venerdì 3 e Sabato 4 Ottobre, un'importante novità per voi che ci ascoltate.
Abbiamo rimosso il player dalle nostre pagine sostituendolo con alcuni pulsanti (per ora solo in lingua inglese) "Listen Live" o "Listen Now" ed altri che chi ci segue avrà notato o noterà prossimamente.
Da ora in poi la musica e le voci della radio che ama chi legge arriveranno nei vostri pc dopo aver cliccato questi pulsanti e la pagina successiva. Un nuovo player, più ricco di informazioni, vi porterà non solo la nostra programmazione come sempre focalizzata sul mondo della lettura ma molta più musica con playlist che andranno arricchendosi di settimana in settimana, con le copertine dei brani in onda e molto altro.

Una raccomandazione: verificate che il blocco Pop Up del vostro browser sia DISATTIVATO.

E per ascoltarci in mobilità, sulla nostra home page il link per scaricare l'app dedicata per il vostro smartphone.

Vi aspettiamo dunque con nuove copertine di libri da cui farsi incuriosire; nuovi autori emergenti da conoscere, nuovi racconti per le vie della Capitale e comunque on the road; nuove finestre sul sociale ed altri dialoghi. E poi tanta nuova musica, per rimanere sorpresi da note e parole conosciute che faranno capolino nella playlist di musica indipendente della radio che ama chi legge.

2 click in più sul nostro sito http://www.rlwebradio.info e molto presto un player dedicato su Facebook per fruire di più contenuti e più musica.

Nessun commento:

Posta un commento