Dopo una analisi lunga ed attenta di tutte le piattaforme di streaming disponibili nel web, Radio Libriamoci Web ha scelto di darsi una connotazione ancora più social portando le sue trasmissioni sul portale di Radionomy©.
Le prove tecniche di trasmissione sono in fase avanzata e, già da alcuni giorni, la voce "Radionomy" appare nella barra superiore del sito Internet della webradio. Basta un click per visualizzare la pagina che ospita il nuovo player attraverso il quale la radio che ama chi legge propone la sua consueta programmazione dedicata ai libri, agli autori noti ed emergenti, al sociale e alle opinioni.
Lo stesso player é disponibile qui sul blog all'indirizzo http://radiolibriamociweb.blogspot.it e sulla pagina dedicata nella radio directory di Radionomy© all'indirizzo http://www.radionomy.com/en/radio/radiolibriamociweb/index.
Entro Domenica 15 Febbraio completeremo il passaggio dal server e dal player che tutt'ora ci manda in onda a quello di Radionomy© .
Più semplice ascoltarci, più ricca la programmazione musicale, più possibilità di interazione con la webradio attraverso i social network dove già siamo presenti da tempo.
Ed allora... iniziate a familiarizzare col nuovo player e parlate di noi, della radio che ama chi legge, condividendo le nostre news con i vostri contatti. Buon ascolto!
Nessun commento:
Posta un commento