mercoledì 30 novembre 2011

Verso l'opensource col vostro sostegno

Come sapete e spesso ricordiamo, Radio Libriamoci Web é una internet radio no-profit, niente pubblicità, zero sponsorizzazioni.
Siamo molto orgogliosi di questa nostra caratteristica perchè ci rende trasparenti, senza ombra di dubbio, nel nostro operare per la diffusione della musica indipendente e delle arti.
Nello stesso tempo dobbiamo fare i conti con una oggettiva difficoltà di autofinanziamento e per questo agiamo su due fronti: quello del contenimento dei costi anche privilegiando soluzioni opensource e per loro natura gratuite, quello della sensibilizzazione alla donazione.
Oggi c'è un modo molto semplice per sostenerci che si affianca alla condivisione dei nostri link su Facebook. E' infatti sufficiente cliccare sul logo "My thing" che trovate su questo blog e sul nostro sito.
E per i vostri click vi diciamo grazie in anticipo.
C'è una novità anche nel modo di ascoltarci. Da oggi Radio Libriamoci Web é anche sul network GISSTV, una piattaforma frutto dell'opera di studenti e ricercatori che operano su base volontaria.
Ci trovate quindi anche utilizzando gli indirizzi che riportiamo qui sotto e che vi ermettono di ascoltarci direttamente nel browser o con il player gratuito VLC.

http://91.121.134.23:8000/rlwebradio.ogg
http://giss.tv:8000/rlwebradio.ogg
http://giss.tv/interface/?mp=rlwebradio.ogg

Radio Libriamoci Web, sempre più libera... grazie a tutti voi

Nessun commento:

Posta un commento