domenica 22 gennaio 2012

Tra blog, solidarietà e cultura Radio Libriamoci Web é sempre più talk

Tra pochi giorni, per la precisione il 31 di Gennaio, la piattaforma di blogging Splinder.com chiuderà i battenti.
Questo ci spiace perchè i fondatori di Radio Libriamoci Web vengono proprio da Splinder, ci dispiace perchè tra le molte piattaforme per blog, a nostro parere, Splinder é o era tra le più intuitive per i blogger e tra le più partecipative per gli iscritti come per i visitatori.
Ma a prescindere da Splinder é proprio il modo di concepire il blog e il suo valore sociale che sta cambiando ed in questo i social networks stanno giocando un ruolo determinante.

Intanto Peacereporter é confluita in EMensile, il magazine di Emergency ed anche Radio Libriamoci Web, da due anni vicina a questo modello di informazione a volte cruda e senza fronzoli deve prenderne atto nella realizzazione di uno degli appuntamenti di punta del palinsesto quale L'Eco del silenzio.

Ci piace potervi dire che Tra le righe raddoppia: due appuntamenti settimanali, il primo il lunedì ed il mercoledì, il secondo il venerdì e la domenica sempre alle 16.20 ed alle 22.20. Ma per i nottambuli e chi ci ascolta da lontano Tra le righe é in onda anche alle 2 del mattino.
Si perchè siete in tanti ad ascoltarci di notte dall'Italia e dall'estero.
Siamo molto colpiti dal crescente numero di ascoltatori tedeschi. Sono sempre di più insieme a francesi e statunitensi. A tutti grazie di cuore.

Per conoscere il nostro palinsesto diurno e notturno vi invitiamo a visitare l'apposita pagina sul sito http://www.rlwebradio.info. E sull'home page trovate anche il pulsante butile a sostenerci con una modica donazione attraverso Paypal.

Buon ascolto su Radio Libriamoci Web, la radio che ama chi legge.

Nessun commento:

Posta un commento